Attualità

Partita la Settimana Europea della Mobilità Sostenibile

In rappresentanza della città, è il liceo scientifico Alessandro Volta a partecipare alla Settimana Europea della Mobilità Sostenibile

Anche il Liceo Scientifico Alessandro Volta aderisce alla 17esima Settimana Europea della Mobilità Sostenibile, organizzata dalla ECF (European Cyclists’ Federation), dalla Federazione Italiana Amici della Bicicletta e patrocinata dal Ministero dell’Ambiente, cominciata ieri, 16 settembre e che continuerà per tutta la settimana, fino al 23.

Gli studenti, in questi giorni, rifletteranno sull’importanza di adottare, per raggiungere i luoghi di lavoro, studio e svago, forme di mobilità sostenibile, alternative all’uso dei veicoli privati a motore.

Inoltre, parte della scuola – tra cui il Dirigente Scolastico, alunni, docenti e personale tecnico amministrativo – parteciperà alla passeggiata in bicicletta organizzata dall’associazione FunnyBike nella serata di martedì 18.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock