Attualità

Lecce-Foggia, le probabili formazioni

Nella notte di Halloween, Foggia e Lecce scendono in campo al Via del Mare per contendersi il primato del Girone C di Lega Pro. Chi vince va in vetta. Ecco le probabili formazioni (Diretta tv su RaiSport 1 e Diretta Streaming su Sportube):

Il Lecce dovrebbe scendere in campo con il consueto 4-3-3 con: Bleve tra i pali; difesa composta da Vitofrancesco, Cosenza, Pacilli e Ciancio; Lepore, Arrigoni e Mancosu in mediana; Pacilli, Caturano e Torromino a comporre il tridente d’attacco.

Stesso modulo per mister Stroppa che dovrebbe schierare: Sanchez in porta; Angelo e Rubin esterni di difesa con Coletti e Martinelli al centro; Gerbo, Vacca e Agnelli a centrocampo; reparto avanzato composto da Chiricò, Padovan e Nazzeo.

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock