Sport

Da Lecce, clamorose accuse all’ex Chiricò: “Sputi verso la Curva Nord!”

Sta facendo discutere nelle ultime ore il presunto “sputo” che Cosimo Chiricò avrebbe indirizzato nel prepartita di Lecce-Foggia verso i tifosi giallorossi presenti in Curva Nord. Il gesto sembra assolutamente frutto di una casualità, ma secondo il portale sololecce.it il calciatore rossonero avrebbe “irriso” i suoi ex tifosi.

Ecco la notizia integrale apparsa sul sito sololecce.it e le immagini:

chirico-sputo-2

“LECCE – Avevamo uno dei nostri “occhi”, i nostri teleobiettivi, puntati solo su di lui. Tanto qualche soddisfazione te la regala sempre, con quella capacità innata di far parlare di sè, nel bene e nel male.

E così all’ingresso in campo per il sopralluogo del terreno di gioco, ben prima di iniziare il riscaldamento, Mino Chiricò si è portato sin sotto la Curva Nord con la sua aria che è tutto un programma, sputando un bel sorso d’acqua ridendo verso i suoi vecchi tifosi.

Casualità o gesto di sfida? Un calciatore professionista è stanco 1 ora prima della partita, tanto da sorseggiare acqua abbondantemente e sputarla casualmente e “idealmente” in faccia a qualcuno?”

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock