Eventi

“Le parole che mancano”, sabato 11 Giugno a Lucera

Sabato 11 giugno l’associazione Mediterraneo è Cultura di Lucera scende in piazza per cercare nuovi occhi, nuovi corpi, parole nuove. L’appuntamento è in piazza Duomo, a Lucera, a partire dalle ore 18.00. “Vi racconteremo cosa stiamo facendo, quali sono i progetti per la prossima edizione del Festival, la continuità che daremo ai concertini misteriosi della serie ‘Te lo scrivo nell’orecchio’ e tanto altro”, dichiara Maria Del Vecchio presidente di Mediterraneo è Cultura, che aggiunge: “abbiamo bisogno di ognuno di voi perché siamo convinti che insieme è meglio, che davvero possiamo contribuire alla crescita del territorio”.

L’associazione ha iniziato a raccogliere adesioni per dare vita a quella che viene definita “una rete delle (a)tipicità culturali locali” attorno all’associazione e al Festival. Inoltre quest’anno è possibile sostenere Mediterraneo è Cultura anche destinando il 2×1000 della quota Irpef, in sede di dichiarazione dei redditi, indicando il codice fiscale (03379310711) dell’associazione.

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio