L’avversario- Palermo, Tedino prova il 3-4-2-1 in vista della trasferta di Foggia

Il Palermo prosegue la preparazione in vista della trasferta di Foggia in programma sabato allo Zaccheria. Rosanero in campo a partire dalle 10, dopo i consueti esercizi di riscaldamento parte della squadra si è spostata in palestra per continuare con esercitazioni di tipo muscolare mentre la restante parte del gruppo è rimasta sul centrale a provare con il tecnico Bruno Tedino, lavoro a parte per gli estremi difensori. Ed ecco che il mister ha dato delle indicazioni ai giocatori presenti provando un 3-4-3 sperimentale con gli uomini a disposizione. Questa la formazione messa in campo dall’ex Pordendone: Cionek, Struna, Bellusci; Rispoli, Murawski, Jajalo, Fiordilino; Embalo, Monachello, La Gumina.
Ritornati in campo i titolari, Tedino ha successivamente modificato il modulo in un 3-4-2-1 con Accardi, Dawidowicz e Szyminski a comporre la linea difensiva, Morganella e Aleesami sulle fasce e Gnahoré e Chochev ad occupare la mediana. In avanti Nestorovski con alle spalle Trajkovski e Coronado.
Inoltre i rosanero hanno effettuato un esercizio d’impostazione di gioco su fase difensiva ed offensiva: la prima è stata gestita con Accardi, Dawidowicz e Szyminski, l’offensiva da Aleesami, Chochev, Coronado e Stefan Silva
Fonte: mediagol.it