L’attesa “Sagra del Pancotto & Vino – CcchiuFort” slitta di una settimana

Foggia – La Pro Loco di Foggia comunica che per motivi inerenti alle numerosissime adesioni registrate per la manifestazione denominata “Sagra del Pancotto & Vino – CcchiuFort“, è stato deciso di posticipare l’evento di cui sopra, che si svolgerà dal 19 al 21 ottobre in Piazza Cesare Battisti.
Per gli amanti del pancotto ci sarà ancora da aspettare una settimana, ma si sa “l’attesa aumenta il desiderio” e in questo caso anche l’acquolina in bocca!
A chi fosse sfuggito questo gustoso evento made in Foggia, ricordiamo in cosa consiste la Sagra del Pancotto & Vino.
Sarà la suggestiva cornice di Piazza Cesare Battisti e Corso Giuseppe Garibaldi ad ospitare la seconda edizione della “Sagra del Pancotto & Vino #CcchiuFort” manifestazione ideata ed organizzata dall’ Associazione Turistica Pro Loco Città di Foggia – Maria Carla Orsi.
L’evento. “#CcchiuFort“ è un evento che coinvolgerà tutti i cittadini della Provincia e Comune di Foggia alla riscoperta delle tradizioni e dei sapori locali della nostra Città. La manifestazione già conosciuta dal grande pubblico grazie al successo della prima edizione tornerà con grandi novità artistiche, enogastronomiche e folkloristiche. Si darà vita ad uno spettacolo unico di grande rilevanza mediatica.
Saranno tre giorni di spettacolo. Insomma arte, valorizzazione del territorio, colori, suoni in un mix indimenticabile e al tempo stesso occasione di rilancio per il nostro territorio. La realizzazione dell’iniziativa è stata possibile grazie alla Regione Puglia (Assessorato al Turismo), Unpli Nazionale, Comune e Provincia di Foggia