L’Altrocinema Cicolella rinasce: diventerà un multisala nel cuore di Foggia

Una sfida, una rinascita, una bella avventura

Foggia Reporter

Foggia – Una sfida, una rinascita, una bella avventura: lo storico l’Altrocinema Cicolella si rinnova e punta ad un multisala nel cuore di Foggia.

Da tre generazioni Cicolella a Foggia è sinonimo di cinema. Tutti abbiamo visto un film, emozionandoci e ridendo, nella sua bellissima ed elegante cornice. Da sempre è il cinema per eccellenza foggiano, quello in cui andare prima di fare una passeggiata in centro e quello al quale darsi appuntamento per lo “struscio” del sabato sera.

“La storia dei cine-teatri della città è legata a noi. Come imprenditori nelle nostre sale abbiamo investito, lavorato e perché no – insieme al nostro pubblico – sognato.
Ci sono stati momenti belli e altri meno. La voglia di mollare, specialmente nell’ultimo periodo, ha fatto capolino, talvolta”, queste le parole che la famiglia Cicolella ha speso sui social.

E l’annuncio continua: “Paolo Cicolella ha insegnato ai tre figli che le difficoltà vanno affrontate e superate. Per questo: rilanciamo e ristrutturiamo! L’Altrocinema diventerà una multisala. Tre sale nel pieno centro storico per offrire al pubblico spazi più efficienti e moderni e con nuovi servizi, per ritrovare il gusto di vedere un film in compagnia, facendo semmai una passeggiata nel centro della città.

In attesa della riapertura di settembre l’Altrocinema saluta tutti con il film Green Book vincitore di 3 Oscar. Tre giorni (venerdì – sabato e domenica) con spettacolo unico alle 20,00. Ovviamente al prezzo speciale di 3 euro”.