AttualitàEventi

La X edizione 2020 del Foggia Film Festival si recupera dal 21 al 27 febbraio 2021

La kermesse che era stata programmata dal 15 al 21 novembre 2020 e sospesa con DPCM del 24.10.2020 e successivi – Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19 – sarà recuperata in presenza dal 21 al 27 febbraio 2021; ove ci fossero ulteriori sospensioni la manifestazione si terrà comunque in streaming.

La sera del 27 febbraio 2021, la Giuria presieduta dall’attrice Donatella Finocchiaro assegnerà i riconoscimenti alle migliori opere in competizione nelle sezioni lungometraggi, documentari e cortometraggi. Inoltre, nell’ambito del contest Student Film Fest saranno attribuiti i riconoscimenti University Award e High School Award alle migliori opere presentate dagli studenti delle Università, Accademie di Cinema, Accademie di Belle Arti e Scuole secondarie di II grado.

Il Festival è promosso e co-organizzato dal Centro di Ricerca Teatrale e di Cinematografia ‘La Bottega dell’Attore’ e l’Assessorato alla Cultura Città di Foggia, con il sostegno di Fondazione dei Monti Uniti di Foggia, in collaborazione con Mediafarm, I.T.S. Apulia Digital Maker. Partners: Coop Alleanza 3.0 per il sociale e Rosso Gargano per la legalità della filiera agroalimentare.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock