La Sushi School di Raffaele Pepe nella comunità di San Patrignano con la Pescheria Azzurra di Foggia

Raffaele Pepe presidente FISC ( Federazione Italiana Sushi Chef ) e fondatore della sushi school di origine Foggiane, lo scorso 5 e 6 marzo 2024  di sua completa iniziativa, ha fatto tappa a San Patrignano dove si sono svolte le lezioni base teorico e pratiche di gastronomia Giapponese.

LA FISC è un organo che vanta gia una ventina di Sushi Chef sparsi per tutta Italia, la FISC nella persona di Raffaele Pepe in buona parte dei casi, seleziona i migliori tirocinanti per avviarli al lavoro vero e proprio nei migliori e più prestigiosi locali di sushi in Italia, con Daniele Colaianni imprenditore di successo  intervenuto per volere della FISC in video al corso in qualità di esperto dei prodotti marittimi e di acqua cultura, collaborazione che con Raffaele Pepe FISC vanta già da 4 anni, e tutt’oggi collaborano insieme per nuovi progetti che probabilmente porteranno sui tavoli tecnici di San Patrignano.

L’imprenditore ittico di Manfredonia Daniele Colaianni della Pescheria Azzurra di Foggia è intervenuto per volere della FISC in video al corso organizzato e promosso da Raffaele Pepe presso la comunità di San Patrignano. Lo step successivo sarò rendere San Patrignano un centro di produzione Sushi per tutti i Supermercati della Romagna. Il corso è completamente organizzato dalla FISC federazione italiana Sushi Chef.

La comunità di San Patrignano è una comunità terapeutica di recupero per tossicodipendenti in Italia. Fu fondata nel 1978 da Vincenzo Muccioli. Prese il nome dalla strada del comune di Coriano in provincia di Rimini dove ha sede.

Il manfredoniano Daniele Colaianni ed il progetto Sushi School a San Patrignano
Exit mobile version