Eventi

La magia del Medioevo a Rocchetta

A Rocchetta torna la giornata medievale.
Il 23 agosto si potrà tornare indietro nel tempo alla corte dei D’Aquino con dame, cavalieri, arcieri, sbandieratori, mangiafuoco e giullari presso il centro storico di Rocchetta a partire dalle ore 21.00.
Sarà possibile sedersi alla tavola dei D’Aquino ad assaporare i piatti della cucina medievale serviti da figuranti in costume ed assisterai a combattimenti, musiche, danze e giochi di corte.
Al termine della cena lo spettacolo dell’Assedio al Castello, un grandioso spettacolo pirotecnico con colonna sonora mozzafiato per rivivere l’attaco di un esercito medievale alla fortezza di Rocchetta e conseguente incendio della Torre. Il costo della cena è di 10 euro.

Contatti 3472518300 o via mail a info@liberamenteonline.com

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock