News Foggia Calcio

Kragl: “Cambio di modulo non è un problema, disposto a sacrificarmi”

Oliver Kragl ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport.

Sul cambio di modulo:

“Per me non è assolutamente un problema. Nel calcio conta di più la determinazione che i sistemi di gioco, negli ultimi giorni abbiamo provato diverse soluzioni tattiche ma sono disposto a sacrificarmi se serve. Troppe sconfitte in trasferta? Abbiamo sbagliato gli approcci con Cosenza e Crotone ma in altre occasioni – spiega l’esterno del Foggia – vedi a Pescara, siamo stati molto sfortunati.”

Spezia-Foggia:

“Contro lo Spezia vogliamo conquistare un risultato positivo, servono punti per risalire la china e invertire la rotta”.

fonte: Gazzetta dello Sport

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock