Jovanotti in Puglia: il cantante farà tappa a Barletta

Barletta – Con un annuncio a sorpresa rilasciato durante una diretta live sulla sua pagina Facebook oggi, Jovanotti proclama il suo grande ritorno in Puglia con un concerto memorabile in programma il 20 luglio sulle spiagge della città di Barletta.
È il Jova Beach Party 2019, un tour del tutto inedito che condurrà il cantautore romano per le spiagge più belle d’Italia allontanandosi dal vecchio concept degli stadi e portando la sua musica direttamente a due passi dal mare. Si parla di un progetto a dir poco ambizioso, che trasformerà le classiche litoranee in veri villaggi dedicati a Lorenzo Cherubini, dove show, melodie, feste, saranno caratterizzate dalle hit più celebri che dagli anni ’90 hanno portato Jovanotti ad essere uno dei musicisti più amati dello Stivale.
Non solo musica live ma anche DJset che vedranno al mixer lo stesso Lorenzo, con playlist diverse di data in data, mentre intorno al palco principale vi saranno strutture secondarie con ristoranti, parchi dedicati al gioco, altri palchi con ospiti di alto livello, bar e molto altro, dando vita a una vera città sulla spiaggia dedicata alla musica, alle luci, al divertimento. Sarà un’avventura assolutamente ecosostenibile, realizzata in totale collaborazione con il WWF; non a caso l’hashtag dedicato è #plasticfree.
Lungo la spiaggia di Ponente, conosciuta anche come Pietro Mennea, di Barletta prenderà vita sin da diversi giorni prima una speciale arena 200×100, riconoscibile da imperiose strutture colorate e luminose, un lungo rettilineo che condurrà fino al vasto palco centrale, piste da ballo, aree dedicate al gioco e allo svago, spazio baby, una serie di palchi secondari che permetteranno di poter ballare sin dal pomeriggio. Per riscaldare gli animi è attesa anche la nascita della radio web in cui sarà trasmessa la musica del Jova Beach Party in anteprima.
Costi del Jova Beach Party
L’ingresso al Jova Beach Party sarà il più basso possibile, garantisce Jovanotti, equivalente a 52 euro come qualsiasi parterre di un concerto degli stadi. L’obiettivo è quello di coprire le spese ed andare almeno in pari, promettendo innanzitutto a ogni presente un’esperienza indimenticabile. I bambini fino a 8 anni potranno usufruire dell’ingresso gratuito.
I biglietti saranno in vendita dal 7 dicembre su TicketOne.
Fonte: https://www.puglia.com/jovanotti-puglia-jova-beach-party-barletta-2018/