Cronaca

Indagine “Jolly”: operazione antidroga nell’Alto Tavoliere, arresti e perquisizioni

Dalla nottata è in corso un’operazione antidroga, convenzionalmente denominata “Jolly”,da parte dei Carabinieri della Compagnia di San Severo coordinati dalla Procura della Repubblica di Foggia.

Più di 100 militari, supportati altresì dai Reparti Specializzati dell’Arma dei Carabinieri (Squadrone Eliportato Carabinieri Cacciatori, Nucleo Cinofili e Nucleo Elicotteri) stanno in particolare eseguendo nei Comuni di San Paolo, San Severo e Torremaggiore, delle misure cautelari personali nei confronti di un gruppo dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Le indagini svolte dai Carabinieri della Sezione Operativa del Norm di San Severo unitamente alla Stazione Carabinieri di San Paolo di Civitate hanno in particolare permesso di disarticolare un gruppo criminale dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti operante sul comune di San Paolo di Civitate con canali di approvvigionamento dello stupefacente nei limitrofi comuni di San Severo e Torremaggiore.

Contestualmente, sono altresì in corso da parte dei militari dell’Arma diverse decine di perquisizioni nelle aree sensibili di San Severo e Torremaggiore.

I dettagli ed il resoconto di tale operazione verranno poi forniti – ad attività concluse – in una video-conferenza fissata per le ore 10.00 odierne.  

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock