Incidente sul Gargano: tre giovani e un docente le vittime
Tre giovani e un docente le vittime dell’incidente stradale avvenuto ieri sera sulla strada a scorrimento veloce del Gargano, tra Apricena e San Nicandro Garganico, in località San Nazario.
L’incidente, le cui cause sono ancora da accertare, è avvenuto tra due auto, una Kia condotta da Matteo Giovanditto, 62 anni, di San Nicandro Garganico, e una Fiat Panda a bordo della quale si trovavano Libero Zaffarano, Salvatore Biscotti, Antonella Grossi, tutti di Vico del Gargano, con una loro amica, ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di San Giovanni Rotondo.
“Matteo Giovanditto – ha ricordato in un messaggio il sindaco di San Nicandro Garganico Matteo Vocale – era un maestro attivo e versatile, che ha lasciato il segno nei suoi alunni e nei colleghi. Ed era un infaticabile appassionato del nostro territorio e delle sue bellezze. Non ci capacitiamo di questa repentina scomparsa”.
“Attoniti ed increduli – ha scritto invece il sindaco di Vico del Gargano, Raffaele Sciscio – apprendiamo la notizia di una nuova tragedia che sconvolge ancora una volta la nostra intera comunità. Un tragico incidente ha strappato all’affetto dei propri cari nostri giovani concittadinii. Un infausto e crudele destino che ci lascia angosciati e muti. A nome di tutta la cittadinanza vichese, esprimo la vicinanza ed il più sentito cordoglio alle due famiglie colpite da questa immane tragedia”.