Cronaca

Terribile incidente stradale tra San Severo e San Marco in Lamis: morti marito e moglie

Aggiornamenti incidente stradale tra San Severo e San Marco in Lamis: una coppia di coniugi della provincia di Avellino è morta.

Ieri pomeriggio un terribile incidente stradale avvenuto tra San Marco in Lamis e San Severo, all’altezza dell’incrocio con Apricena, è costato la vita a due persone, una coppia di coniugi originaria della provincia di Avellino.

Le generalità delle vittime non sono ancora state rese note. Nello stesso incidente stradale altre 10 persone sono rimaste ferite e sono state immediatamente trasportate tra gli ospedali di Foggia, San Severo e San Giovanni Rotondo.

Resta ancora da accertare la dinamica del violento scontro avvenuto tra un Suv Mercedes a bordo del quale viaggiavano cinque persone e un Van della Dacia, con a bordo altre sette, tra cui le due vittime.

Come riportato dall’Ansa, l’uomo, probabilmente alla guida della Van è morto all’istante, mentre la donna sarebbe deceduta poco dopo il ricovero all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock