Cronaca

Tragico incidente stradale a Carpi: perde la vita un 31enne di Manfredonia

Un drammatico incidente avvenuto poco dopo la mezzanotte del 30 agosto lungo la Tangenziale 12 Luglio 1944 all’altezza della rotatoria con la SP468R, che collega Carpi a Cortile, in Emilia Romagna, è costato la vita ad 31enne di Manfredonia.

Come riportato dalle fonti locali, l’uomo, Francesco Spadavecchia, stava tornando a casa a bordo della sua auto un’Alfa Romeo 147, e per motivi ancora in fase di verifica, all’improvviso, ha perso il controllo del mezzo.

L’auto sulla quale viaggiava il manfredoniano si è prima ribaltata più volte, poi si è impattata contro la vegetazione. Per il giovane di 31 anni purtroppo non c’è stato nulla da fare, è deceduto sul colpo.

Sul posto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre la vittima dall’abitacolo del mezzo. A nulla sono valsi i tentativi degli operatori del 118 per rianimarlo.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock