Cronaca

Incidente stradale a pochi metri dal Pizzomunno: ragazzo perde il controllo e si schianta

Vieste – Incidente stradale avvenuto questa mattina intorno alle 7.00 sul lungomare Mattei, a pochi metri dal Pizzomunno.

L’incidente è avvenuto a ridosso della curva del lungomare Enrico Mattei, in prossimità de ‘hotel Merinum’.

Un auto con a bordo un giovane del posto, perdeva il controllo dell’auto finendo la sua corsa contro le barriere protettive in metallo (dissuasori) poste a protezione del marciapiede e un palo della luce, quest’ultimo finendo contro una ragazza che passava in quel momento e ferendola tale da rendere necessario l’intervento del 118.

Sul posto prontamente arrivava la protezione civile giacche verdi Che con l’ausilio dei carabinieri e polizia locale ripristinavano la viabilità Mettendo in sicurezza sia il veicolo coinvolto e l’aria interessata dall’incidente rimuovendo con attrezzatura idonea le parti metalliche dei dissuasori e il palo dell’illuminazione pubblica.

La rimozione del veicolo e la pulizia della strada veniva eseguita da personale del soccorso stradale di Colangelo Francesco.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock