Eventi

Inaugurazione Isola Pedonale, Landella: “Grazie per la meravigliosa serata”

Così il Sindaco di Foggia, Franco Landella, attraverso il suo profilo Facebook, in merito all’inaugurazione della nuova isola pedonale di via Lanza.

“Grazie per la meravigliosa serata vissuta ieri dalla nostra città con l’inaugurazione della nuova Isola Pedonale di via Lanza, che ho voluto dedicare a Sant’Anna, nel giorno di questa festa così sentita dai foggiani.
Grazie a tutti coloro i quali con il loro lavoro, il loro impegno ed il loro sacrificio hanno reso possibile scrivere questa bella pagina. Grazie a ciascun assessore della mia Giunta, grazie ai consiglieri comunali, a quanti si sono occupati della sicurezza e dell’organizzazione dell’evento, agli sponsor che hanno voluto essere accanto all’Amministrazione comunale, alla band Le Vibrazioni, che ha reso questa iniziativa ancor più speciale.
Non ci sono obiettivi irraggiungibili quando si opera assieme nell’interesse della comunità.
Grazie Foggia.”

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock