Attualità

Il Teatro della Polvere porta in scena “Crimini di letto”

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Il Teatro della Polvere torna a sorprendere il pubblico foggiano con “Crimini di letto”, uno spettacolo travolgente che intreccia passioni, segreti e colpi di scena con ironia e leggerezza. L’appuntamento è per venerdì 12 settembre 2025 alle ore 21:00 presso il Parco Iconavetere di Foggia (ingresso dalle 20:30). L’ingresso è libero e gratuito.

La pièce, diretta da Letizia Tiziana Massimo e interpretata da Mariangela Conte, Stefano Corsi e Antonio Russo, catapulterà gli spettatori in una stanza d’albergo dove amori proibiti e piani maldestri si intrecciano in un vortice di comicità, tensione e imprevedibili ribaltamenti di ruolo. Una storia che mescola l’assurdo al plausibile, invitando a riflettere – tra una risata e l’altra – su quanto davvero conosciamo le persone che amiamo.

Per il Teatro della Polvere si tratta della seconda volta al Parco Icona Vetere, uno spazio che si conferma cornice ideale per un incontro speciale tra arte e comunità. «Siamo felici di tornare in questo luogo e di ritrovare un pubblico che in passato ci ha accolto con entusiasmo e attenzione – dichiarano gli artisti –. Il calore dei foggiani è la nostra energia più grande».

Con “Crimini di letto”, il Teatro della Polvere rinnova il suo impegno nel portare in scena spettacoli capaci di emozionare, divertire e far riflettere, arricchendo il cartellone di Foggia Estate 2025 con un appuntamento imperdibile.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]