Costume e società

Il lucerino Pio Mario Jonathan Maiori tra i concorrenti di SuperBrain

Lucera – Un ragazzo di Lucera, Pio Mario Jonathan Maiori, venerdì 11 gennaio è stato in onda su Rai Uno. Il ragazzo è stato uno dei concorrenti del programma SuperBrain.
Pio Mario Jonathan Maiori, informatico di Lucera di 25 anni è stato, infatti, uno dei concorrenti della nuova edizione della trasmissione televisiva SuperBrain, in onda su Rai Uno in prima serata.
La trasmissione raccoglie le migliori supermenti a seguito di una dura selezione, e vede i concorrenti mettersi in gioco in prove difficilissime da superare nelle quali si fa uso di straordinarie abilita’ mentali.
Il lucerino è stato presente nella prima puntata di SuperBrain, andata in onda ieri venerdì 11 gennaio a partire dalle ore 21:15 circa.
20 ragazze, truccate da Raffaella Carrà, hanno ballato per Pio. In pochissimo tempo è riuscito a memorizzare tutti i loro volti.
Al termine del ballo, Elisabetta Canalis ha scelto una ballerina che è stata fatta struccare. Pio è stato in grado di riconoscerla attraverso la memorizzazione dei segni particolari del suo volto.
Per lui anche l’emozione di aver ballato il Tuca Tuca con la Canalis.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock