Attualità

Il Foggia vuole blindare Kragl. Dopo il rinnovo, adeguamento del contratto

Il Foggia vuole tenersi stretto Oliver Kragl. Dopo il rinnovo di contratto, la società vuole blindare il centrocampista tedesco offrendogli un adeguamento del contratto.

Secondo quanto riportato dal giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà, l’idea è quella di prolungare e soprattutto di adeguare il contratto, in modo da poterlo blindare anche a causa delle richieste provenienti dalla Serie A di Chievo, Genoa e Udinese, da tempo interessate al numero 11 rossonero.

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock