News Foggia Calcio

Il Calcio a Foggia riparte da Felleca

Alla fine l’ha spuntata lui: l’imprenditore cagliaritano Roberto Felleca. Il Calcio a Foggia ripartirà da lui. L’imprenditore, con un passato nel Como, è riuscito a superare in estremis la cordata di Follieri.

Nulla di certo fino alle ultime ore, con Follieri, Di Matteo e Felleca a contendersi il titolo sportivo della città di Foggia.

Nelle ultime ore, infatti, era già chiaro il volere dei tifosi. Felleca, inoltre, ha suggerito Davide Pelusi come amministratore delegato.

Un’altra conoscenza storica del calcio a Foggia, un volto noto che sicuramente ha convinto anche i più scettici.

Alle 18.30 si è svolta una conferenza stampa presso il comune di Foggia dove, il Sindaco Landella, ha fatto gli onori di casa presentando quello che sarà il nuovo volto del Foggia. Un Foggia che ripartirà dunque dalla serie D.

Si spera che questa sia una nuova era per il calcio foggiano, un’era di trionfi, di gioco pulito in campo e soprattutto fuori.

A Felleca non possono che andare i nostri migliori auguri, nella speranza che il calcio faccia da volano per la risoluzione di alcuni dei problemi della nostra città e che, soprattutto, possa attirare investimenti economici importanti nell’arco dei prossimi anni.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock