Il 6 gennaio tutti a Candela per cantare con Cristina D'Avena

Candela – Come ogni anno la caratteristica cittadinia dei Monti Dauni è stata protagonista di un ricco programma di eventi natalizi e si prepara a concludere questo periodo festoso, il 6 gennaio, il giorno dell’Epifania, con la bravissima cantante Cristina D’Avena, amata da grandi e piccini.
La cantante delle celebri sigle dei cartoni animati si esibirà in concerto, a partire dalle ore 20 (ingresso libero), subito dopo il caratteristico Volo della Befana. La Befana scenderà dal campanile della Chiesa Madre regalando ai visitatori uno spettacolo unico e suggestivo, allietato dalle tante caramelle che verranno donate ai più piccoli.
Il 6 gennaio potrete inoltre visitare il Borgo e la casetta della Befana, tra il centro storico e il corso principale del paese, lasciandovi trasportare dalla magica atmosfera del periodo più bello e amato dell’anno.
Un finale con i fiocchi quello che attende il piccolo e natalizio centro di Candela, che anche quest’anno si aggiudica il meritato “titolo” di Paese del Natale.