Sport

Voce clamorosa, Iemmello torna a Foggia?

Si sta spargendo in città in queste ore, una voce clamorosa. Il Foggia starebbe trattando Pietro Iemmello. Anche se dal punto di vista societario sono già arrivate le smentite del caso, si vocifera di una trattativa con lo Spezia per l’acquisto a titolo definitivo o il prestito con diritto di riscatto del bomber calabrese.

Intanto, oggi pomeriggio Iemmello ha segnato in amichevole con lo Spezia, nella partita terminata 2-2 contro il Gubbio. Re Pietro ha giocato soltanto gli otto minuti finali, alimentando le voci di un possibile ritorno in rossonero…

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock