Attualità

I consigli dell’Agenzia Manava Viaggi. Natale e Capodanno a Disneyland Paris

Vacanze e regali: quale momento migliore per coniugare un soggiorno indimenticabile durante le festività natalizie? Noi di Manava Viaggi abbiamo pensato da una proposta originale e alternativa.

Quest’anno, metti il regalo perfetto sotto l’albero per la gioia di grandi e piccini: regala loro un soggiorno a Disneyland Paris! Disneyland Paris è il luogo dei desideri, dove la magia esiste davvero!  E’ il luogo che mette d’accordo grandi e piccoli. Perché non trascorrere il periodo più magico dell’anno nel luogo in cui si respira magia ogni giorno?

Ecco i 10 motivi per trascorrere Natale e Capodanno a Disneyland Paris:

1. La Sfavillante Parata Natalizia di Topolino!
Finalmente ritorna la Sfavillante Parata Natalizia di Topolino, la sfilata più allegra e gioiosa che ci sia, che risplende durante il giorno e brilla di notte!

2. Le luci del maestoso Albero di Natale a Town Square
Raggiungi Town Square al tramonto per un momento magico, durante una delle innumerevoli volte in cui il nostro gigantesco Albero di Natale viene illuminato.

3. Spettacolo musicale “Let’s Sing Christmas!” Per cogliere al massimo lo spirito del Natale canta con Topolino, Minnie, Paperino, Paperina e Pippo nel magico spettacolo Let’s Sing Christmas!

4. Scambia gli auguri di Natale con i Personaggi Disney e… Babbo Natale! A Disneyland tutto è possibile… 5. 3, 2, 1… che lo spettacolo pirotecnico abbia inizio! Happy New Year! Mentre l’orologio segna il conto alla rovescia fino a mezzanotte, esprimi il tuo primo desiderio per il nuovo anno mentre uno spettacolo pirotecnico mozzafiato riempie il cielo notturno di colorate esplosioni di Magia.

6. I Personaggi Disney in scena!
Spettacoli esclusivi in tutto il Parco Disneyland. Unisciti a Pippo per una serata in stile country, raggiungi Topolino e i suoi amici per una divertente festa in discoteca, rivivi le avventure di Peter Pan, Baloo, Aladdin e Mary Poppins, sentiti come un re a un gran ballo davanti al Castello della Bella Addormentata nel Bosco e sogna più in grande che mai con Minnie!

7. Festeggia con gli amici Disney in una divertente parata notturna!
Topolino e la troupe del 30° Anniversario hanno invitato molti nuovi amici Disney e Pixar per festeggiare il nuovo anno in modo fantastico! Non perdere questi indimenticabili festeggiamenti pieni di colori e musica che ti invitano a ridere di più, ad aprire il tuo cuore e a credere nei tuoi sogni!

8. Serata danzante di Capodanno Disney
Balla fino a notte fonda di fronte al Castello della Bella Addormentata nel Bosco durante la Serata danzante di Capodanno Disney! Una selezione dei successi Disney più gioiosi e coinvolgenti è stata remixata appositamente per dare vita a questi festeggiamenti indimenticabili.

9. Goditi tutta la Magia di un 30° Anniversario indimenticabile!
Lo spettacolo pieno di allegria “Dream… and Shine Brighter!“, creato appositamente per il 30° Anniversario torna in un’esclusiva versione notturna! Preparati a lasciarti incantare dallo spettacolo Disney D-Light che ti regala ancora più magia illuminando il cielo sopra il Castello della Bella Addormentata nel Bosco!

10. Attrazioni aperte fino alle 2.00 del mattino!
Accedi alle attrazioni nelle primissime ore del 2023! La Magia delle feste continua con l’esperienza unica di questa serata speciale!

Se non sei in tempo per trascorrere le festività al Disneyland Paris ti diamo un’ottima notizia: la magia del 30ennale continua fino al 30 settembre 2023. Manava Viaggi ti aspetta per far prendere forma ai tuoi sogni!

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button