News Foggia Calcio

I complimenti di Franco Landella alla tifoseria rossonera

Un tifoso della Cremonese perde la vita dopo aver accusato un malore mentre era diretto allo Zaccheria, la tifoseria foggiana si chiude nel silenzio. Le attestazioni di stima di Franco Landella nei confronti dei tifosi
Si è disputata tre giorni fa, la partita Foggia – Cremonese, che sembrerebbe aver segnato un buon punto da cui ripartire per il Foggia Calcio, che negli ultimi tempi si era trovato in difficoltà.
La vittoria della nostra squadra ha però un gusto amaro: prima del match, infatti ha tragicamente perso la vita un giovane tifoso della Cremonese, colto da un improvviso e fatale malore.
La notizia non ha lasciato indifferenti i foggiani, i quali, in segno di cordoglio, si sono astenuti da striscioni e cori durante la partita.
Il gesto di solidarietà è stato approvato da Franco Landella, primo cittadino, che ieri, per mezzo social, ha voluto complimentarsi con la tifoseria rossonera.
“Stamane ho riflettuto sulla bella vittoria del Foggia, ma la più bella vittoria di FOGGIA è stata quando i tifosi rossoneri hanno sospeso i cori ed il tifo in segno di rispetto per la morte del tifoso della Cremonese! Complimenti e buona domenica a tutti i tifosi rossoneri #EvvivailFoggia #zafò”
 

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock