Costume e società

H&M ha scelto il Gargano per la sua campagna pubblicitaria

Il colosso della moda svedese, H&M, ha scelto il nostro meraviglioso Gargano come location per la sua ultima campagna pubblicitaria.

Con oltre 4000 negozi attivi nel mondo, circa 116 mila dipendenti ed un fatturato che si aggira sui 25,19 miliardi di dollari, H&M ha scelto la splendida spiaggia di Vignanotica, tra Vieste e Mattinata, come set per gli scatti della nuova campagna pubblicitaria “Arriva l’Estate”.

Il popolare marchio di abbigliamento ha acceso i riflettori su un piccolo paradiso naturale del nostro incantevole Gargano, un luogo selvaggio, in cui la natura domina incontaminata, un vero e proprio tesoro al profumo di salsedine che meritava di essere conosciuto in tutto il mondo.

Annarita Correra

Mi chiamo Annarita Correra, ho 28 anni, sono una giornalista pubblicista, una copywriter, content creator e cantastorie. Credo che la bellezza salverà il mondo e per questo la cerco e la inseguo nella mia terra, la più bella del mondo. L’amore per la letteratura mi ha portato a conseguire la laurea triennale in Lettere Moderne e quella magistrale in Filologia Moderna. Ho collaborato con riviste online culturali, raccontando con interviste e reportage le bellezze pugliesi. La mia avventura con Foggia Reporter é iniziata cinque anni fa. Da due anni curo la linea editoriale del giornale, cercando di raccontare la città e la sua provincia in modo inedito, dando voce e spazio alla cultura e alle nostre radici. Scrivo e creo contenuti digitali, gestisco la pagina Instagram del giornale raccogliendo e raccontando le immagini più belle delle nostra terra.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio