Dopo il successo del campionato di hoverboard di ottobre scorso, il GrandApulia apre ancora una volta le sue porte agli amanti dello skate elettrico che sta conquistando piccoli e grandi.
L’occasione sarà offerta da GO HOVER, un evento che coniuga perfettamente sport e spettacolo, che prenderà il via domani, quando la piazza centrale del Centro Commerciale ospiterà – per due settimane- una pista sulla quale ci si potrà allenare con il proprio hoverboard in vista della gara in programma il weekend del 9 e 10 giugno.
Nelle giornate di domani e dopodomani nella pista del GrandApulia si potrà provare anche il brivido della corsa sull’hoverkart, una sorta di go-kart trainato dalla potenza motrice dell’hoverboard. Con il supporto di personale specializzato tutti i clienti potranno cimentarsi con quattro hoverkart messi a disposizione dal Centro Commerciale nei seguenti orari: domani dalle 17:00 alle 20.30 e domenica dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.30. Non potranno usufruire del servizio i bambini al di sotto dei sei anni.
La pista sarà invece aperta tutti i giorni per chiunque vorrà allenare il proprio equilibrio a bordo dell’hoverboard e prepararsi al meglio per la gara finale. In questo modo GrandApulia abbina il lato spettacolare di una gara di agilità e velocità alla possibilità per tutti di provare un apparecchio tecnologico all’avanguardia che segue la moda e rispetta l’ambiente.