Eventi

GO HOVER, hoverboard e hoverkart invadono il GrandApulia

Dopo il successo del campionato di hoverboard di ottobre scorso, il GrandApulia apre ancora una volta le sue porte agli amanti dello skate elettrico che sta conquistando piccoli e grandi.

L’occasione sarà offerta da GO HOVER, un evento che coniuga perfettamente sport e spettacolo, che prenderà il via domani, quando la piazza centrale del Centro Commerciale ospiterà – per due settimane- una pista sulla quale ci si potrà allenare con il proprio hoverboard in vista della gara in programma il weekend del 9 e 10 giugno.

Nelle giornate di domani e dopodomani nella pista del GrandApulia si potrà provare anche il brivido della corsa sull’hoverkart, una sorta di go-kart trainato dalla potenza motrice dell’hoverboard. Con il supporto di personale specializzato tutti i clienti potranno cimentarsi con quattro hoverkart messi a disposizione dal Centro Commerciale nei seguenti orari: domani dalle 17:00 alle 20.30 e domenica dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.30. Non potranno usufruire del servizio i bambini al di sotto dei sei anni.

La pista sarà invece aperta tutti i giorni per chiunque vorrà allenare il proprio equilibrio a bordo dell’hoverboard e prepararsi al meglio per la gara finale. In questo modo GrandApulia abbina il lato spettacolare di una gara di agilità e velocità alla possibilità per tutti di provare un apparecchio tecnologico all’avanguardia che segue la moda e rispetta l’ambiente.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock