Cultura e territorio

Gli Amici della Musica di Lucera ospiti alla libreria Kublai

Lucera, 23-1-2017. Incontrarsi… in libreria. Dal titolo della XXXIV stagione concertistica dell’Associazione Amici della Musica “Giovanni Paisiello” di Lucera, “Incontrarsi in suoni opposti”, un appuntamento particolare per presentare l’attività del sodalizio e la nuova rassegna che prenderà il via il prossimo 4 febbraio.

Ad ospitare l’incontro, fissato per mercoledì 25 gennaio alle 19, sarà la libreria Kublai di Lucera, che ha sede in Via Gramsci 27.

 

“Dopo aver ambientato negli ultimi anni le nostre conferenze stampa al Piccolo Teatro di Foggia – spiega Francesco Mastromatteo – torniamo nella nostra città e, in particolare, nel luogo che ospita una giovane ma attiva realtà culturale quale è appunto Kublai. Sono convinto che anche questo appuntamento rappresenterà un evento culturale in sé che proietterà verso quell’incontrarsi in senso artistico che sottolineeremo nel corso della nostra stagione. I giovani di Kublai hanno accettato senza esitazioni e con generosità la nostra proposta e anche questo, tornando alle tematiche della nostra rassegna, è scoperta della diversità e ampliamento dei propri orizzonti”.

 

 

Associazione Amici della Musica “Giovanni Paisiello”

Via Bozzini, 8 (vicinanze Piazza Duomo) – Lucera (Foggia)

tel. 0881 542027 – 328 4064980

e-mail: info@amicimusicapaisiello.com

sito web: www.amicimusicapaisiello.com – Facebook: Amicidellamusicapaisiello

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock