Eventi

Giuliano Palma in concerto a Manfredonia

Mercoledì 31 Agosto, a partire dalle ore 22.30, Giuliano Palma si esibirà a Manfredonia. L’evento rientra nella programmazione della festa della Madonna  in onore di Maria Santissima di Siponto, organizzata dall’Agenzia del Turismo di Manfredonia, in collaborazione con il Comitato Feste Patronale, coordinata dal suo amministratore unico Saverio Mazzone.

Il cantautore milanese, dopo il divorzio con i Bluebeaters, è tornato sulla vecchia strada rivisitando pezzi celebri con il suo Groovin’ Tour, prosecuzione live del suo ultimo album uscito a luglio 2016, con tracce che ripercorrono la storia della musica italiana e internazionale.

 

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock