Oggi Gianpiero sarà operato: prosegue la lotta del militare contro un raro sarcoma

Forza Gianpiero, oggi il giorno dell'intervento

Foggia Reporter

Oggi il sergente originario di San Severo, Gianpiero Saglimbene, affetto da un raro sarcoma verrà operato a New York, al Presbyterian Hospital dove è ricoverato.

A darne annuncio, ieri, attraverso i social, la moglie Barbara Rado, sempre al suo fianco: “Finalmente il momento tanto atteso è arrivato – scrive la donna – il dottor Kato Tomoaki ha comunicato che lo opererà domani”.

“Oggi Gianpiero si sottoporrà a New York ad un delicatissimo intervento chirurgico. Noi tutti siamo in trepidante attesa. Chiedo a tutti i miei concittadini, a quelli che credono, di fare una preghiera per lui, a chi non crede di non rinunciare a rivolgere un pensiero a Gianpiero, a questo ragazzo che con la sua sofferenza ci sta insegnando quanto prezioso sia il dono della vita e quanto sia giusto difenderlo sempre.

A un uomo così determinato, forte e così tanto innamorato della vita noi non vogliamo rinunciare. Per questo, Gianpiero, fai questo intervento e torna subito da noi, torna a casa noi ti stiamo aspettando”.