Politica

Gianni Cuperlo a Foggia ed a Borgo Mezzanone

Gianni Cuperlo, candidato alla segreteria del Partito Democratico, sarà in Puglia giovedì prossimo 26 gennaio per presentare la sua “Promessa Democratica”, la piattaforma programmatica e ideale su cui si basa la sua candidatura.

Il primo appuntamento della giornata sarà a Foggia, a Borgo Mezzanone; alla 12.00 Cuperlo sarà nei pressi dei locali che ospitano la Camera del Lavoro Cgil per incontrare iscritti e simpatizzanti e fare un punto con i media sulla questione immigrazione e lavoro nelle campagne e sulle drammatiche condizioni di vita nel ghetto di Borgo Mezzanone, appena ieri funestato dall’ennesima tragedia del degrado e dell’abbandono.

Alle 15.15 il deputato triestino sarà ad Andria, nella sede dell’emittente locale Telesveva per un’intervista in diretta Facebook (che andrà successivamente in onda sulle frequenze della storica emittente pugliese.

La giornata si concluderà a Bari alle 18.30 all’Officina degli Esordi (via Crispi 5) dove Gianni Cuperlo incontrerà militanti e simpatizzanti e dialogherà con esponenti del sindacato, del civismo democratico, dell’associazionismo antimafia e di altre realtà locali dell’attivismo.    

Gianni Cuperlo tornerà in Puglia i prossimi 1 e 2 febbraio, con tappe già previste a Lecce e Taranto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © sipomedia adv

Di: Comunicato Stampa

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button