Eventi

Gianluca Grignani in concerto a Foggia il 13 Agosto

Torna la musica ai Mercati di Città La Prima, in Via Zara. Il prossimo 13 Agosto è la volta di Gianluca Grignani, nell’ambito della quinta edizione di “Orgogliosi della nostra terra”.

La manifestazione presentata questa mattina alla presenza del sindaco di Foggia Franco Landella, dell’assessore comunale Antonio Bove, i curatori del cartellone dell’associazione “BellaVita Eventi” Nico Mucelli, Clara Tomaiuolo e Nicola Talienti; il Presidente e Vicepresidente della Lega Italiana Fibrosi Cistica, Matteo Silba e Giuseppe Ardillo. In cartellone anche il concerto di Anna Tatangelo il 14 Agosto,  il cabaret del “Made in Foggia” il 10 Agosto, il duo Los Locos l’11, mentre grande attesa anche il 12 Agosto con Toti e Tata di Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo.

 

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock