Cronaca

Gennaro Fiscarelli scomparso a Cerignola un anno fa: nessuna novità da allora

Il giovane era uscito di casa con amici come faceva spesso

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Il giovane cerignolano 32enne Gennaro Fiscarelli è scomparso misteriosamente il 5 Ottobre 2024, esattamente un anno fa. Era uscito di casa, dal quartiere Fornaci, con alcuni amici per trascorrere la serata in compagnia, ma non vi ha più fatto ritorno.

La sua scomparsa resta ancora oggi avvolta nel mistero. La madre, con cui il giovane viveva, ha inoltrato più volte appelli accorati per rompere il muro di omertà e silenzio che circonda questa vicenda. “Chi sa, parli”, ha implorato la donna, che nel corso dell’anno non ha mai perso la speranza di rivedere suo figlio.

O almeno-aveva dichiarato la signora Giuseppina Dibiasefatemi ritrovare il suo corpo, in modo da poter piangere la sua morte”.

Davanti al Palazzo di Città un pannello con il viso di Gennaro invita chiunque sappia qualcosa o sia al corrente di particolari riguardanti la misteriosa vicenda, di dare una mano per la risoluzione del caso.

Il caso Fiscarelli è approdato anche in tv, nella trasmissione “Chi l’ha visto?”, ma senza alcun risultato.

Il giorno dopo della scomparsa l’auto di Gennaro fu recuperata carbonizzata in contrada Scarafone. Le forze dell’ordine impegnate nelle ricerche recuperarono una felpa, uno spray ed un telefono cellulare a pochi metri dal veicolo. I Ris hanno analizzato il dispositivo senza però trovare nulla di utile al ritrovamento del 32enne.

Cosa può essere successo a Gennaro, un ragazzo di Cerignola come tanti? In fondo, a parte qualche screzio avuto negli ultimi tempi, oppure qualche piccola infrazione con la legge, non vi sono elementi che possano collegare la scomparsa di questo giovane alle attività della malavita locale. Ma allora dov’è finito Gennaro Fiscarelli? E perchè un muro di omertà sembra circondare la sua scomparsa?

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]