Attualità

Dal rapper Clementino al conduttore Michele Cucuzza, il Gargano conquista i vip per l’estate 2021

Ancora una volta il Gargano si conferma meta prediletta da parte dei personaggi famosi.

A Vieste gradita sorpresa per fan e turisti da parte di Clementino, il rapper campano in vacanza nella splendida cittadina garganica. Il cantante infatti ha partecipato ad alcuni eventi del villaggio Baia Turchese, concedendo foto e autografi ma soprattutto interpretando live i suoi pezzi più famosi.

La sua presenza, documentata dalle immancabili stories sui social, ha attirato l’attenzione sulla cittadina garganica che anche quest’anno conferma un boom di presenze. Non solo bellezza del territorio: Clementino si è anche cimentato nella sua specialità, il freestyle, improvvisando sfide a suon di rime con alcuni artisti locali presenti alla serata come Ser Key.

Un’occasione per rimarcare ancora una volta l’importanza della musica e dei talenti nostrani che animano il nostro territorio soprattutto durante gli eventi estivi, un omaggio ai giovani artisti emergenti che hanno la forza di credere nei propri sogni musicali.

 

Vacanze garganiche anche per il noto conduttore Michele Cucuzza che dagli studi televisivi si è concesso una breve fuga a Peschici documentata dai suoi selfie che ritraggono la splendida baia di Manaccora con una sosta immancabile presso i giganti del nostro mare, i trabucchi.

Dalila Campanile

Giornalista pubblicista, addetta stampa e digital PR. Sin da piccola non ho mai smesso di coltivare una delle mie più grandi passioni: la scrittura. Dopo l’esperienza di redattrice presso il giornalino scolastico delle scuole medie “Il SottoSopra”, ho capito che la mia strada sarebbe stata quella: non mi sono mai fermata, intraprendendo numerose collaborazioni con le testate locali, specializzandomi in articoli di costume. Poi sono arrivate le collaborazioni per gli uffici stampa e la comunicazione digitale. Dopo la laurea in legge – la mie materia preferite? Inevitabilmente Diritto Commerciale e Diritto delle Comunicazioni – ho seguito numerosi corsi di aggiornamento e specializzazione per affinare le mie doti comunicative. La mia missione? Far circolare le buone notizie e raccontare il bello che ci circonda, perché non bisogna mai darlo per scontato.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock