Foggia Reporter

Pio e Amedeo sul Gargano per lanciare il nuovo contest di Birra Peroni

L’amato duo comico foggiano Pio e Amedeo non sta mai fermo e per questa estate ha lanciato sui propri canali social il nuovo contest di Birra Peroni.

Un contest frizzante ed estivo che arriva dopo il lungo periodo di lockdown, un periodo difficilissimo che ci ha obbligato a rimanere a casa.

A lanciarlo i due comici foggiani amati e seguiti ormai in tutta Italia dopo l’esilarante programma Emigratis, gli spettacoli in giro per lo Stivale e le varie partecipazioni televisive.

“Ora ci siamo ricongiunti e nonostante questo periodo di lockdown noi abbiamo organizzato l’aperitivo più grande d’Italia con birra Peroni, vi ricordate l’aperitivo #sTappiamociacasa?

Un successo incredibile, lettere, persone che ci hanno scritto da tantissime parti, tanta gente che si è appassionata. Sull’entusiamo di questa iniziativa abbiamo inventato un altro evento che si chiama #sTappiamociacasa vostra.

Voi ci inviate i vostri brindisi, video strani dei vostri brindisi, colorati e divertenti. Sceglieremo i video più ‘pazzerelli’ e verremo a casa vostra!

Voi dovete mettere solamente le birre Peroni in fresco e noi veniamo a fare il brindisi con voi!”, questo il messaggio dei due foggiani nella bellissima cornice di Baia delle Zagare sul Gargano.