Cultura e territorio

Galleria Monte Saraceno: ecco le novità sull’apertura nei mesi estivi

Finalmente è arrivata la bella notizia che tutti i residenti e turisti del Gargano attendevano: la galleria di Monte Saraceno resterà aperta. Ecco le novità: dal 16 giugno, per tutto il mese di giugno, resterà aperta dal venerdì alle 7,30 al lunedì alle 7.30. A luglio, da venerdì alle 7,30 a lunedì alle 19,30 no stop (negli altri giorni come da vecchio cronoprogramma, dalle 7,30 alle 19,30). Per il mese di agosto, da giorno 3, l’apertura sarà dalle 7,30 alle 19,30. Infine del 3 settembre, sempre aperta no stop.

Una novità importante, dunque, che da speranza, coraggio e ossigeno ad un territorio che vive per e di turismo. Un territorio amato e frequentato da milioni di vacanzieri, italiani e stranieri, che ogni anno fanno tappa fissa nella meravigliosa cornice paesaggistica del Gargano. Soddisfazione è stata espressa anche dalle autorità locali.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock