Cronaca

Sabato l'ultimo saluto a Mario Ferrara, il rider foggiano morto a Bologna

Foggia – Sabato 15 Giugno alle ore 9:30 presso la chiesa Beata Maria Vergine si terranno i funerali di Mario Ferrara, l’uomo deceduto la scorsa domenica a Bologna nell’incidente con l’auto della polizia.

Mario aveva 51 anni. Molti alla sua età finiscono di lavorare alle 17.00 per poi tornare dalla propria famiglia. Peccato che per Mario non fosse così. A 51 anni era costretto a mettersi in sella alla sua moto e consegnare pizze per sopravvivere.

Una storia molto triste, se si pensa soprattutto che Mario lavorava in posta, eppure quello stipendio non gli bastava a sopravvivere, tanto da costringerlo ad inforcare le strade buie del Capoluogo Emiliano cercando di portare a casa pochi spicci, quelli utili per pagare le utenze di casa, magari l’affitto o semplicemente il carburante e l’autostrada per poter tornare qualche volta a Foggia, per stare assieme ai propri cari.

Mario è stato sfortunato. È stato travolto da un auto della Polizia. I poliziotti stavano correndo verso un’attività commerciale, dove era scattato un allarme.

Chi vuole puó rendere l’ultmo saluto a Mario sabato, nella sua città.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock