Politica

Fratelli d’Italia Foggia: “soddisfatti del voto alle Regionali

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

FOGGIA – Il coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia si è riunito per analizzare l’esito delle recenti elezioni regionali. L’incontro ha rappresentato un momento di confronto e di condivisione dei risultati che hanno visto l’elezione di due consiglieri regionali in provincia di Foggia: Nicola Gatta, alla sua prima elezione, e Giannicola De Leonardis, confermato per la quinta volta consecutiva.

Durante la riunione è stato analizzato il risultato conseguito a Foggia città, dove Fratelli d’Italia ha raggiunto il 18,09%, un dato superiore alla media provinciale della Capitanata (16,36%) e perfettamente in linea con il risultato regionale del partito guidato da Giorgia Meloni (18,73%).

“Un ulteriore elemento di soddisfazione – si legge in una nota del coordinamento cittadino di FdI – è rappresentato dalla crescita significativa rispetto alle elezioni regionali del 2020: a Foggia il numero di elettori di Fratelli d’Italia è aumentato del 66%, confermando la migliore performance tra le forze politiche in campo. Fratelli d’Italia Foggia – conclud ela nota – ribadisce il proprio impegno a rafforzare la presenza sul territorio e a consolidare il dialogo con i cittadini, con l’obiettivo di tradurre il consenso ottenuto in azioni politiche capaci di incidere positivamente sul futuro della città”.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]