Franco Landella in lotta per la riqualificazione della città

“Il Comune è pronto a fare la sua parte”: il commento del primo cittadino dopo la sua partecipazione al convegno organizzato dall’Ance
La riqualificazione di Foggia è l’obiettivo principale dell’amministrazione comunale di Franco Landella; lo ha ribadito lo stesso primo cittadino commentando la sua partecipazione al convegno sulla riqualificazione urbana organizzato dall’Ance.
“L’urbanistica non è solo “mattone”. Deve essere rigenerazione e riqualificazione dei luoghi, lotta al degrado ed al disagio sociale, miglioramento dei servizi. Oggi, al convegno organizzato dall’Ance, ho ribadito questi obiettivi e queste sfide. Il Comune è pronto a fare la sua parte. È avvenuto con i progetti da 28 milioni di euro per la riqualificazione delle periferie e con quelli finalizzati alla rigenerazione urbana. Avverrà nell’ambito del percorso che porterà all’approvazione del Piano Urbanistico Generale, dando finalmente a questa materia una cornice di regole certe e finalità chiare, nel solo ed esclusivo interesse della nostra comunità.”