Eventi

Franco Landella si cimenta in cucina

Nella giornata di ieri, a Capurso, si è svolta la sesta edizione di ‘Sindaci, ai fornelli!’. Tra i partecipanti, anche il nostro primo cittadino, Franco Landella

L’idea è quella di raccontare la Puglia attraverso il suo più grande orgoglio – il cibo – e la massima rappresentanza dei diversi comuni, i sindaci: è con questa logica che, ormai sei anni fa, è nato ‘Sindaci, ai fornelli!’.

L’edizione 2018 ha avuto luogo ieri, a Capurso, nel barese e ha visto coinvolto anche il nostro primo cittadino, Franco Landella.

Franco Landella Partecipa A Sindaci, Ai Fornelli!
Franco Landella Partecipa A Sindaci, Ai Fornelli!

Così come pensato dal gastronomo e giornalista Sandro Romano, direttore artistico della manifestazione, l’evento ha visto dieci sindaci sfidarsi a colpi di ricette, con l’aiuto di dieci chef professionisti.

Purtroppo però, il nostro primo cittadino non è riuscito a sbaragliare la concorrenza: la simpatica gara è stata vinta, infatti, da Michele Abbaticchio, sindaco di Bitonto.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock