Meteo

Forte vento in Capitanata, albero cade su due mezzi: quattro feriti

Quattro persone sono rimaste ferite nella tarda serata di ieri sulla provinciale 115, tra Foggia e Troia. I quattro viaggiavano a bordo di due auto quando un albero, per il forte vento, è caduto sulla carreggiata prendendo in pieno i due mezzi. Sul posto è giunta una squadra dei Vigili del fuoco che hanno estratto le quattro vittime dai due mezzi che sono state trasportate in ospedale. I vigili del fuoco hanno poi lavorato per liberare la carreggiata e renderla nuovamente percorribile.

Intanto dalle prime ore della giornata pioggia e neve stanno colpendo gran parte della provincia di Foggia. Qualche disagio viene registrato nelle strade interne del Gargano come San Marco in Lamis, San Giovanni Rotondo e Monte Sant’Angelo. Neve anche in diversi centri del sub Appennino Dauno. A creare disagi anche il forte vento soprattutto nelle zone costiere. Sulla provinciale tra San Nicandro Garganico e Rodi Garganico la forza del vento ha spezzato rami e divelto alcune tettoie.

RIPRODUZIONE RISERVATA © sipomedia adv

Di: Luca Pernice

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button