Forbes indica Fabio Porreca tra i 100 migliori manager italiani

Fabio Porreca, presidente e socio di riferimento di Svicom, è stato nominato da Forbes Italia tra i top 100 manager italiani.
“Un risultato straordinario del quale siamo estremamente orgogliosi – si legge in una nota della società -, che dimostra l’impegno di Svicom nel raggiungere l’eccellenza in ogni suo aspetto; la classifica infatti tiene conto della leadership innovativa, digitale, ed attenta alla sostenibilità, per affrontare le sfide del futuro. Il successo del nostro chairman segue la nomina, nell’edizione 2022, della nostra General Manager e partnerLetizia Cantini Alferi nella “Forbes top 100 Women”, per una leadership di altissimo livello al timone di Svicom.
Fabio Porreca è nato a Fabriano il 24 dicembre 1969. Studente del Liceo Classico Lanza di Foggia si laurea con lode in Economia Aziendale, presso l’Università “L. Bocconi” di Milano. Nel fonda 1996 Sviluppo Commerciale Srl, (oggi Svicom), di cui tutt’ora è Presidente e socio di riferimento. Dal 2013 al 2019 è stato Presidente della Camera di Commercio di Foggia nonché, dal 2015 al 2019, Vicepresidente di UnionCamere Nazionale.