Cultura e territorio

Foggiani dal cuore d'oro: Aurora potrà continuare a sognare

Ricorderete senza dubbio la storia di Aurora, una ragazza che fu derubata delle attrezzature da Kite Surf mentre ripuliva le spiagge del nostro territorio.

Sua mamma, Giovanna, ha dato vita ad una raccolta fondi. Tantissimi foggiani hanno partecipato, dimostrando che alle ingiustizie si può rimediare grazie alla solidarietà.

Grazie alla raccolta fondi Aurora ha potuto riacquistare le attrezzature e potrà continuare a vivere il suo sogno.

‘Aurora ci teneva a far sapere che la raccolta fondi è andata a buon fine. ‘ – ci scrive la mamma di Aurora – ‘Grazie al vostro articolo, a tutte le persone del foggiano e non, alla famiglia, agli amici a chi non conoscevamo nemmeno,ad alcune associazioni di San Nicandro Garganico come il Gargano Nordic Walking e il Gruppo Folk Sannicandrese, ad alcuni amministratori comunali, siamo grati a tutti ma proprio tutti. Oggi Aurora con i suoi nuovi kite può continuare a coltivare il suo sogno e volare alto, oltre le ingiustizie e le amarezze, con più consapevolezza e certa dell’amore che la circonda. Il vostro contributo per noi è stato fondamentale sia materialmente che emotivamente!!! GRAZIE.

Chiedo scusa se ho dimenticato di ringraziare qualcuno’

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock