Attualità

Foggia, volontari in azione per ripulire la città dai rifiuti: intervento nelle aree verdi di Via Gramsci

Foggia – Martedì sera, dalle 17:30 in poi, una ventina di cittadini foggiani si sono incontrati davanti al Campo di Baseball in Via Gramsci per un intervento di raccolta rifiuti.

Venti sacchi di immondizia sono stati raccolti tra le aiuole e sulle zone di prato verde tra cui cartacce, pezzi di plastica, parti di auto di ferro abbandonati, mozziconi, lattine e molto altro.

La responsabile dell’iniziativa, Marina, informa che: “Alcuni cittadini, che hanno partecipato alle precedenti attività, hanno invitato ad unirsi anche genitori, parenti e amici. Ecco perché oggi ci siamo ritrovati in un gruppo di venti persone.”

Questo è proprio il classico esempio di dare il buon esempio, come suggerisce l’umanitario L. Ron Hubbard, autore della guida al buon senso La Via della Felicità, da cui prende spunto l’iniziativa.

Continuando così, Foggia e i foggiani raggiungeranno una maggiore consapevolezza antidegrado così da ottenere un vero cambiamento per l’ambiente. Per partecipare ai prossimi incontri o per ricevere maggiori informazioni chiama il numero 349.809.2540 (Marina) o scrivi a laviadellafelicitapuglia@gmail.com .

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock