Attualità

Un po’ di Foggia nel videoclip della canzone di Sanremo di Irama

Irama è in gara alla settantunesima edizione del Festival di Sanremo con la canzone “La genesi del tuo colore“. Il giovanissimo cantante lanciato nel 2017 dal talent “Amici” per la realizzazione il videoclip del suo brano sanremese si è affidato alla bravura e all’esperienza di due talenti foggiani.

Il video della canzone “La genesi del tuo colore”, infatti, è stato girato dal bravissimo regista cinematografico foggiano Gianluigi Carella, un talento foggiano che conta tra i suoi lavori collaborazioni con artisti come Ariana Grande, Future, Fred De Palma e anche con case di moda internazionali come Prada Bvlgari.

Nel video c’è anche un altro volto noto foggiano, Roberto Galano, attore e direttore artistico del Teatro dei Limoni, fiore all’occhiello della cultura foggiana.

E’ stato proprio Galano, ieri, a pubblicare sul suo profilo Facbook alcune fotogrammi del videoclip girato per la canzone di Sanremo di Irama.

Nato nel 1995 a Carrara ma cresciuto a Monza, Irama (all’anagrafe Filippo Maria Fanti) ha scelto come ambientazione del suo videoclip proprio la città di Monza e più precisamente l’Autodromo di Monza.

Potete vedere il video della canzone sanreme di Irama a questo link: “La genesi del tuo colore“.



Annarita Correra

Mi chiamo Annarita Correra, ho 28 anni, sono una giornalista pubblicista, una copywriter, content creator e cantastorie. Credo che la bellezza salverà il mondo e per questo la cerco e la inseguo nella mia terra, la più bella del mondo. L’amore per la letteratura mi ha portato a conseguire la laurea triennale in Lettere Moderne e quella magistrale in Filologia Moderna. Ho collaborato con riviste online culturali, raccontando con interviste e reportage le bellezze pugliesi. La mia avventura con Foggia Reporter é iniziata cinque anni fa. Da due anni curo la linea editoriale del giornale, cercando di raccontare la città e la sua provincia in modo inedito, dando voce e spazio alla cultura e alle nostre radici. Scrivo e creo contenuti digitali, gestisco la pagina Instagram del giornale raccogliendo e raccontando le immagini più belle delle nostra terra.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock