Foggia, a via Lucera i primi mercatini di quartiere

Foggia – Via Lucera, la lunga arteria da cui si origina un noto quartiere foggiano non è solo quello che racconta la cronaca: è passato poco tempo dagli attentati dinamitardi che hanno colpito alcuni esercizi commerciali. Delinquenza, abusivismo e cattive abitudini degli abitanti del quartiere ormai sono un vecchio ricordo: i commercianti hanno tutta l’intenzione di reagire e di restituire dignità ad un quartiere da troppo tempo bistrattato.
La prima iniziativa? Il lancio di una pagina Facebook, “I negozi di via Lucera” con tutte le offerte dei negozi ubicati sulla lunga arteria; una dimostrazione di come non sia solo il centro il quartier generale dello shopping. Ma non finisce qui: dopo aver ottenuto l’autorizzazione dal Comune, in particolar modo grazie al supporto dell’assessore Claudio Amorese, il comitato dei negozi di via Lucera in sinergia con l’organizzatore di “Puglia Eventi”, Michele Cocco, hanno ideato anche i “Mercatini di via Lucera“.
Per donare appeal alla manifestazione non mancheranno anche novità: i rumors parlano di eventi sportivi e raduno di auto e modo d’epoca. Insomma non resta che segnare la data in agenda e farsi una bella passeggiata domenicale tra i mercatini di via Lucera.