Attualità

Foggia, l’aeroporto Gino Lisa è pronto: terminati i lavori

Foggia – Terminati ufficialmente i lavori alla’aeroporto Gino Lisa di Foggia. Lo annunciano dal Comitato Vola Gino Lisa.

“Più si avvicina l’apertura dello scalo Gino Lisa, ieri i lavori del Gino Lisa sono terminati ufficialmente, e più alcuni indigeni del posto si scagliano contro. Una volta si diceva che i costruttori remavano contro il nostro aeroporto in modo da poter costruire su quasi 250 ettari di terreno. Oggi? Sfoghi sciocchi di alcuni frustrati o il Gino Lisa continua a far gola ad alcuni? Perdete ogni speranza, il Gino Lisa il 15 luglio ê una realtà.Un caloroso grazie ai fratelli De Bellis, azienda foggiana che ha effettuato i lavori di prolungamento della pista, per il grande lavoro svolto e soprattutto per la loro generosità. Agli altri, fatevene una ragione!”. Questo il post pubblicato sulla pagina Facebook del Comitato.

“L’aeroporto di Foggia è pronto per accogliere tanti turisti. Sarà la porta del Gargano e di tutte le aree limitrofe, quali il Molise, la Basilicata, la parte Est della Campania. Ricordo che la Puglia è la Regione d’Italia con maggiore affluenza turistica d’Italia! – queste le parole del light designer Romano Baratta che è pronto ad illuminare di bellezza lo scalo foggiano con una proposta che mira a renderlo attraente anche visivamente -.

Il turista se viene accolto in un luogo di Bellezza e Confortevole è più propenso a ritornarci e ad riutilizzare la struttura. Gli aeroporti non devono essere per forza dei “non-luoghi” ma possono trasudare l’anima e l’identità locale!
Possono essere luoghi di bellezza e non anonimi luoghi dove passare e andar via!”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock