Attualità

Aiutiamo la Terapia Intensiva del Riuniti di Foggia: parte la raccolta fondi

Foggia – Ieri vi abbiamo parlato dell’importante raccolta fondi “Rafforziamo la terapia intensiva in Puglia” lanciata da una ragazza barese. Anche la città di Foggia si è immediatamente attivata con una raccolta fondi per sostenere la terapia intensiva agli Ospedali Riuniti di Foggia.

“70.000 posti letto tagliati negli ultimi anni: ora ci siamo resi conto di cosa significhi tagliare sulla salute. In questa emergenza la cosa tocca tutti noi.

Anche una piccolissima donazione può fare la differenza”, si legge nel messaggio lasciato sulla piattaforma GoFoundMe da Chiara Di Lella.

Un posto letto in più, è una vita in più. I fondi saranno utilizzati per migliorare le condizioni della Terapia Intensiva degli Ospedali Riuniti di Foggia, in totale trasparenza”, si legge ancora.

Al momento la raccolta fondi ha superato i 10mila euro. L’obiettivo è quello di raggiungere 100mila euro per sostenere la terapia intensiva dell’ospedale della nostra città.

Uniti ce la faremo. Ecco il link per donare: LINK

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock